• mt_ignore
  • mt_ignore
  • mt_ignore
  • mt_ignore
  • mt_ignore
  • mt_ignore
  • mt_ignore
  • mt_ignore

CAMERE

Meta ideale per chi desidera unire momenti di serenità interiore a occasioni di approfondimento culturale, Oropa, il più importante santuario mariano delle Alpi, si colloca in uno scenario unico e incontaminato a soli 15 minuti dal centro di Biella. Immersa nell’atmosfera affascinante delle Alpi biellesi, Oropa offre inoltre la possibilità di organizzare meeting e congressi in uno scenario straordinario grazie alle due sale convegni da 150 e 80 posti dotate di attrezzatura audio-video all’avanguardia. I tredici ristoranti e trattorie attigui al Santuario propongono specialità gastronomiche locali e menù accurati per ogni ricorrenza.
 
Per soggiornare in un ambiente unico e suggestivo, sono disponibili più di 300 camere arredate in stile suddivise nelle tipologie: Host, Comfort, Junior Suite, Junior Suite Superior e Suite

SUITE

Per soggiornare in un ambiente raffinato anche a 1200 m. sul livello del mare, ecco le nostre  due camere più pregiate. Sono arredate con preziosi mobili d'epoca e dotate di un'elegante zona salotto.
Tutti i particolari, dai lampadari ai quadri, dalle stampe ai mobili sono rigorosamente d'epoca e restaurati di recente.
Moderni servizi privati, televisore e telefono.

Oropa_suite Oropa_suite Oropa_suite Oropa_suite

JUNIOR SUITE e JUNIOR SUITE SUPERIOR

Situate all'inerno del chiostro oppure nei maestosi padiglioni frontali che si affacciano sulla pianura, le Junior Suite offrono la possibilità di pernottare in un ambiente accogliente e suggestivo: sono dotate di arredamento d'epoca, con antichi letti in ferro battuto e  mobili di antiquariato recentemente restaurati che renderanno indimenticabile il vostro soggiorno. Alcune sono dotate di un elegante zona salotto comune al piano.
Moderni servizi privati, televisione e  telefono.

  junior suite  Image  Image

COMFORT

La soluzione che offre il miglior rapporto fra qualità e prezzo: tutte le comodità di una camera d'albergo ad un costo particolarmente contenuto. Infatti il Santuario di Oropa può mettere a disposizione di pellegrini e turisti numerose camere ristrutturate di recente e complete di servizi privati. Sono disponibili camere singole, doppie e triple, tutte arredate con mobili d'epoca e letti in ferro battuto in stile.

Un salto nel passato per vivere intensamente la magica atmosfera del Santuario montano.

Image Image

HOST/TURISTICA

touristCirca 150 posti letto dedicati in primo luogo a gruppi, giovani e scuole, ma particolarmente adatti anche a chi desidera vivere un'esperienza vicina a quella di un monastero, in camere austere ma arredate con mobili d'epoca e rigorosamente in stile, che il Santuario di Oropa ha recentemente fatto restaurare.

Sono camere che contengono da 1 a 3 posti letto, dotati di acqua corrente.
I servizi sono in comune.

Una soluzione particolarmente economica, che, grazie all'atmosfera che riesce a creare, è anche ricca di fascino.

 

atl2© Santuario di Oropa - Via Santuario di Oropa, 480
13900 Biella Oropa (BI)
Tel. 015.25551200 - Fax 015.25551219
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

P.IVA 00181510025


logo_M10