Trattoria “VITTINO” di Mario Marchesi


ImageLe specialità:

Antipasti freddi e caldi
Polenta Concia
Selvaggina
Funghi (in stagione)
Dolci della casa

La Trattoria Vittino è situata ad Oropa (Biella) a fianco la Nuova Basilica del Santuario più famoso delle alpi occidentali, divenuto recentemente patrimonio dell’U.n.e.s.c.o. luogo ricco di storia e devozione. Il locale gode di una splendida vista panoramica, l’ambiente è caratterizzato da un’atmosfera elegante e confortevole che scaturisce dalla cura dei dettagli, dalla qualità del servizio offerto e soprattutto dall’attenzione riservata all’accoglienza degli ospiti.
Offre ai suoi clienti una cucina con prodotti tipici, famosa la sua Polenta Concia prodotta con farina di mais bramata macinata a pietra, condita con una sapiente miscela di tome Imagefresche non salate e burro abbrustolito.
Tra le altre specialità la selvaggina: cinghiale, capriolo, cervo, gli antipasti caldi e freddi preparati secondo stagione, i dolci della casa.
Durante l’anno sono previsti pranzi o cene con menù particolari per permettere l’assaggio di piatti tipici preparati secondo ricette elaborate dai nostri cuochi.

La Trattoria Vittino chiude il lunedì
(aperta tutti i giorni nei mesi di luglio e agosto)

Informazioni e Prenotazioni

Tel. 015 2455940 - Fax 015 2455962
www.trattoriavittino.it - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
atl2© Santuario di Oropa - Via Santuario di Oropa, 480
13900 Biella Oropa (BI)
Tel. 015.25551200 - Fax 015.25551219
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

P.IVA 00181510025


logo_M10