Dona ora

OROPA E’ LA CASA DI TUTTI, PRENDIAMOCENE CURA INSIEME!

Ci sono momenti nella storia di ciascuno in cui la verità di sé emerge con particolare chiarezza. Anche nei momenti più bui tuttavia qualcosa ci ha permesso e ci permette di andare avanti, di avere fiducia nel futuro e a non di-sperare. Anche nei giorni più oscuri della pandemia sappiamo di non essere soli, sentiamo di poterci affidare alla nostra Madonna Nera: con la sua vicinanza materna ci conforta, ci permette di affrontare la paura e di sostenere anche il dolore più grande. L’abbiamo invocata e la invochiamo perché stia accanto ai medici e agli infermieri, alle famiglie e agli ammalati, proteggendo con tenerezza i Suoi figli.

Domenica 30 agosto abbiamo percorso la prima tappa che ha segnato il rinnovato cammino verso la V Incoronazione: abbiamo chiesto alla Madonna Nera di riaprire finalmente al culto la Basilica Superiore, che dopo quattro anni di lunghi restauri è ritornata splendida e sicura, grazie allo sforzo di tanti sostenitori che come te hanno cara Oropa.

 

A tutti gli amici di Oropa, devoti della Vergine Nera, rinnoviamo l’appello a sostenere quella che abbiamo sempre chiamato “la casa di tutti”.

 

Grazie per continuare a sostenere il Santuario e la preghiera quotidiana alla nostra Madre Celeste che ci sostiene.

Infiora et Labora

Per sostenere il Santuario puoi  fare un’offerta all’Amministrazione del Santuario di Oropa utilizzando il seguente IBAN: IT 07 J 06090 22371 00000 1562143 ,

oppure, puoi utilizzare anche il bollettino di c/c postale n. 251132 intestato a Canonico Rettore Santuario di Oropa.

 

Il Fondo “V Incoronazione della Madonna di Oropa 2020” nasce per dare Attuazione alle finalità del “Comitato Economico Oropa 2020” onde reperire le risorse finanziarie necessarie alla realizzazione dell’Evento “V Incoronazione della Madonna di Oropa”.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter