OROPA E’ LA CASA DI TUTTI, PRENDIAMOCENE CURA INSIEME!

Per secoli le generazioni che ci hanno preceduto hanno trovato in questo Santuario una casa e desideriamo garantire la stessa calorosa accoglienza di questo luogo sacro anche in futuro. Tenere in vita il Santuario comporta ogni anno il costo di 5 Euro al minuto. Oropa è un ente autonomo che si sostiene grazie al contributo dei pellegrini: con la tua donazione ci aiuti a gestire l’accoglienza dei visitatori, a garantire la celebrazione delle S. Messe tutti i giorni, a riscaldare gli spazi di accoglienza comuni e a mantenere il patrimonio storico artistico che è stato riconosciuto Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO.
Con un’offerta fatta alla casa della Madonna non si da solo del denaro, si dona sempre qualcosa di più. E’ un gesto di affetto, di speranza, di gratitudine a Lei. Grazie fin da adesso per la tua generosità!

Il Fondo “V Incoronazione della Madonna di Oropa 2020” nasce per dare attuazione alle finalità del “Comitato Economico Oropa 2020” onde reperire le risorse finanziarie necessarie alla realizzazione dell’Evento “V Incoronazione della Madonna di Oropa 2020” che si svolgerà il 30 agosto 2020, nonché delle relative e concomitanti iniziative religiose e culturali, di qualsivoglia natura, che si terranno in preparazione ed in occasione di tale avvenimento.

E’ possibile donare (senza benefici fiscali) CON BONIFICO Intestato a: DIOCESI DI BIELLA

• BIVERBANCA SpA
    IBAN: IT11 Z060 9022 3000 0000 1002 233
    BIC : CRBIIT2B

Causale di versamento: “V INCORONAZIONE DELLA MADONNA DI OROPA 2020 – Liberalità”

oppure

È possibile donare (usufruendo dei benefici fiscali ai sensi della normativa vigente) CON BONIFICO intestato a: Fondazione Italia per il dono onlus

• Allianz Bank F.A.
    IBAN: IT62J0358901600010570449757
    SWIFT: BKRAITMM
  • Unicredit
    IBAN: IT10O0200801602000103557445
    SWIFT: UNCRITM1202

La tua donazione può essere effettuata anche con carta di credito attraverso il sito http://dona.perildono.it/oropa-2020/

Le donazioni on line sono totalmente gratuite. Per usufruire dei benefici fiscali consulta le informazioni a questa pagina: http://www.perildono.it/come-donare/

Per la tua donazione puoi utilizzare anche il bollettino di c/c postale n. 251132 intestato a Canonico Rettore Santuario di Oropa.

I NOSTRI PROGETTI

Foto Brambilla