Festività di Ognissanti

Orari delle Sante Messe per la Festività di Ognissanti

Nella Festività di Ognissanti, per commemorare i defunti, al termine del Rosario, domenica 1 novembre ci sarà alle ore 16 la Benedizione delle tombe al Cimitero Monumentale di Oropa.

Nel rispetto della normativa di tutela anti-Covid, quest’anno non si svolgerà la tradizionale processione.

Lunedì 2 novembre alle ore 11 verrà celebrata la S. Messa per tutti i defunti al Cimitero Monumentale (a questo link gli orari delle S. Messe)

Tutte le persone che accederanno al cimitero e alle zone antistanti nella giornata di domenica 1° novembre 2020 e nelle giornate immediatamente precedenti sono invitate ad indossare la mascherina e a rispettare le norme sul distanziamento interpersonale, evitando ogni forma di assembramento.