Raggiungi Oropa in treno+bus

Oropa Santuario è diventata una stazione del network Trenitalia

Dal mese di febbraio è possibile da qualsiasi e per qualsiasi stazione ferroviaria d’Italia, acquistare una soluzione di viaggio con un unico biglietto Treno+Bus con destinazione Oropa, senza più dover aver due titoli di viaggio.

Il biglietto è acquistabile sia dalle stazioni ferroviarie, sia dal sito di Trenitalia indicando come stazione di arrivo o di partenza “Oropa Santuario”.

Il progetto è stato fortemente voluto dall’Associazione Pendolari e Trasporti Biellesi per promuovere lo sviluppo turistico del nostro bellissimo territorio, offrendo una concreta soluzione di mobilità integrata e sostenibile per raggiungere e visitare Oropa e Biellese. 

Un ringraziamento a tutti gli interlocutori che hanno lavorato al progetto, in particolare Atap e Trenitalia che da subito hanno creduto alla fattibilità del progetto proposto, che rappresenta un punto di partenza e non di arrivo lo sviluppo della mobilità integrata ferro/gomma nel Biellese.

Il progetto è stato attuato grazie alla collaborazione nata tra l’Associazione Pendolari e Trasporti Biellesi ed il Coordinamento Mobilità Integrata e Sostenibile, ATAP, Trenitalia, Provincia di Biella e Agenzia Mobilità Piemontese.

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

rally lana biella oropa
Rally Lana Biella Oropa - chiusura strada
Informazioni sull’orario di chiusura della strada per Oropa in occasione del Rally
mostra arte contemporanea locandina
Mostra di Arte Sacra Contemporanea
Dal 13 luglio al 18 agosto, il Santuario di Oropa ospita nella Galleria S. Eusebio la mostra “Arte Sacra Contemporanea“, a cura del Gruppo Spontaneo...
Ministro Sangiuliano a Oropa
Conferenza Stampa con il Ministro Sangiuliano
Discorso dell’Amministratore Delegato Giancarlo Macchetto in occasione della conferenza stampa del 9 maggio 2024

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter