Fino al 26 settembre la Madonna Incoronata resta nella Basilica Superiore

Dopo la solenne celebrazione di domenica 29 agosto ecco gli orari nei quali la sacra effige sarà visibile ai fedeli con la corona e il Manto della Misericordia

La sacra effige della Vergine Bruna con la Corona e il Manto della Misericordia resta nella Basilica Superiore fino a domenica 26 settembre 2021. Nella giornata di domenica, al termine del pellegrinaggio diocesano, la Madonna farà ritorno nella Basilica Antica.

Chi vuole renderle omaggio e raccogliersi in preghiera accanto a Lei, può farlo negli orari di apertura della Basilica, da lunedì a venerdì, dalle 08.30 alle 18, i sabati e le domeniche dalle 08.30 alle 19.00.

Questi sono invece gli orari delle Sante Messe in Basilica Superiore: nei giorni feriali alle 10.30 e alle 16.30, sabato e domenica alle ore 10.30-16.30 -18.15. Domenica inoltre verrà celebrata anche la S. messa delle ore 12.00.

Le immagini del fotografo Andrea Taglier di questo post e della gallery raccontano un poco della solennità, della commozione e della grande festa di devozione che, domenica 29 agosto, hanno accompagnato la celebrazione della V Centenaria Incoronazione.