Nella Basilica Antica un nuovo evento con i giovani musicisti del Piemonte e della Valle d’Aosta.
Appuntamento sotto le volte della Basilica Antica alle 19.15 per il quarto concerto della Rassegna musicale Giovani Talenti che stavolta vede protagonista il Trio Adelante, composto da tre allievi del Conservatorio Giorgio Federico Ghedini di Cuneo.
L’evento è gratuito come tutti gli appuntamenti della stagione musicale 2021. Potete seguire il concerto in presenza fino all’esaurimento dei posti disponibili e nel rispetto delle regole anti-covid vigenti. Questo concerto è trasmesso anche in streaming sui canali del Santuario.
Magie timbriche e… birilli
Margherita Accotto, clarinetto
Lorenzo Bertero, viola
Letizia Bruno, pianoforte
Wolfgang Amadeus Mozart (1756 – 1791) Trio in mi bemolle maggiore per clarinetto Kegelstatt Trio K498 (Andante, Minuetto, Rondò Allegretto)
Carl Reinecke (1824 – 1910) Trio in la maggiore per clarinetto, viola e pianoforte op. 264 (Moderato Allegro, Intermezzo Moderato, Legende Andante, Finale Allegro Moderato)
Questo concerto è inserito nella stagione concertistica per la V Centenaria Incoronazione di domenica 29 agosto. Sul sito trovi il programma completo della Rassegna musicale con tutte le date fino alla fine di agosto.