esercizi spirituali

Esercizi spirituali con Suor Katia Roncalli

Gli esercizi spirituali “Prendete il largo, gettate ancora le reti!” con Suor Katia Roncalli si svolgeranno nel mese di febbraio 2023 a Oropa

Suor Katia Roncalli, teologa e francescana fondatrice della Fraternità ispirata all’ Evangelii Gaudium di Papa Francesco, condurrà gli esercizi di preghiera e di discernimento spirituale guidati con il metodo ignaziano, secondo la dinamica della preghiera per il discernimento.

Gli incontri si svolgono nell’ambito del cammino intrapreso per il 250° Anniversario della Diocesi di Biella, in continuità con il percorso avviato lo scorso anno “Dalle Tenebre alla Luce”.

Il primo turno degli esercizi spirituali “Dalla Luce allo Splendore” con Suor Katia Roncalli si svolgerà da martedì 31 gennaio a sabato 4 febbario 2023. Il Ritiro Diocesano “Fratelli secondo il cuore di Dio” si svolgerà da sabato 4 febbraio a domenica 5 febbraio 2023.

Esercizi Spirituali ” Dalla Luce allo Splendore” : 31 gennaio – 4 febbraio

Ritrovo alle ore 16.30 del primo giorno presso l’Ufficio accoglienza del Santuario di Oropa
Termine sabato 4 febbraio con la S. Messa del mattino
Quota di partecipazione: 272 Euro tutto compreso ( camera singola e pasti) .
La quota verrà ritirata durante gli esercizi.

Ritiro Diocesano ” Fratelli secondo il cuore di Dio” : 4 – 5 febbraio

Ritrovo alle ore 10.30 di sabato 4 febbraio presso l’Ufficio accoglienza del Santuario di Oropa
Termine domenica 5 febbraio con la S. Messa pomeridiana
Quota di partecipazione: 90 Euro tutto compreso ( camera singola e pasti) .
La quota verrà ritirata durante il ritiro

Per informazioni contattare Don Filippo Nelva . Per iscriversi allegare un’immagine della carta di identità: Tel. 3460142355. Iscrizioni: filipponelva@gmail.com