esercizi spirituali

Esercizi Spirituali con Suor Katia Roncalli

Gli esercizi spirituali “Dalle tenebre alla luce” con Suor Katia Roncalli si svolgeranno nel mese di febbraio 2022 al Santuario di Oropa

Suor Katia Roncalli, teologa e francescana fondatrice della Fraternità ispirata all’ Evangelii Gaudium di Papa Francesco, condurrà gli esercizi di preghiera e di discernimento spirituale guidati con il metodo ignaziano, secondo la dinamica della preghiera per il discernimento.

Gli incontri si svolgono nell’ambito del cammino sinodale della Diocesi di Biella “Artigiani di fraternità, seminatori di cambiamento” avviato nei mesi di ottobre e novembre 2021. Le prime tappe del cammino sono state dedicate a come riscoprirsi fratelli in Cristo e a vivere con pienezza la propria vita da figlio di Dio . “Dopo aver capito chi siamo, dobbiamo capire dove andiamo e cosa possiamo fare, ovvero dobbiamo fare discernimento”.

Il primo turno degli esercizi spirituali ” Dalle tenebre alla luce” si svolgerà dal 8 al 11 febbraio 2022; il secondo turno dal 15 al 18 febbraio 2022.

Informazioni:

Ritrovo alle ore 11 del primo giorno presso l’Ufficio Accoglienza del Santuario di Oropa. Il seminario terminerà alle ore 19 circa dell’ultimo giorno.

Quota di partecipazione: Euro 200 in camera singola, pasti inclusi. (La quota verrà ritirata duranti gli esercizi)

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 gennaio 2022. Per iscriversi accedere al link https://forms.gle/k9PsddwhoqpR5Hem7

Per informazioni contattare Don Filippo Nelva : Tel. 3460142355 filipponelva@gmail.com

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

ARTICOLI CORRELATI

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter