Le Messe celebrate dai canonici nella Basilica Superiore

Da lunedì 16 agosto a giovedì 19 agosto 2021. Le funzioni cominciano ogni giorno alle 16.30

La Basilica Superiore ospita questa settimana le Messe celebrate dai canonici di Santo Stefano e della Basilica della Beata Vergine di Oropa. Le funzioni cominciano ogni pomeriggio dalle 16.30. Questo il calendario:

Lunedì 16 agosto 2021: Canonici Lunardi, Zanotti, Minola. Tema: Maria Vergine Salute degli Infermi. Presiede il canonico Lunardi.

Martedì 17 agosto 2021: Canonici Boffa, Vaudano, Nelva. Tema: Maria Vergine Madre della Consolazione. Presiede il canonico Boffa.

Mercoledì 18 agosto 2021: Canonici Dettoma, Bellotti, Blancini. Tema: Maria Vergine Madre della Misericordia. Presiede il canonico Dettoma.

Giovedì 19 agosto 2021: Canonici Panigoni, Gimilini. Tema: Maria Vergine Madre e Mediatrice di Grazia. Presiede il canonico Panigoni.

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Il Manto della Misericordia
Film: Il Manto della Misericordia per la Madonna di Oropa
Il film documenta l’eccezionale opera di confezione del Manto della Misericordia, realizzato con migliaia di pezzi di stoffa donati dai fedeli per l’Incoronazione della Madonna...
Manto della Misericordia
Pubblicazione del film: Il Manto della Misericordia
Mercoledì 31 maggio il film sul Manto della Misericordia sarà pubblicato sul sito del Santuario, in concomitanza con la preghiera mariana del Vescovo
Venti pensieri da antiche poesie per la V Centenaria Incoronazione della Madonna di Oropa
Presentazione del libro Venti pensieri da antiche poesie
Sabato 19 novembre 2022 alle ore 11, presentazione del libro “Venti pensieri da antiche poesie per la V Centenaria Incoronazione della Madonna di Oropa“

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter