natale libro incoronazione

A Natale regala il libro dell’Incoronazione

A Natale fai un dono speciale: regala il libro della V centenaria Incoronazione della Madonna di Oropa

Il libro è l’invito a rivivere insieme il Cammino verso l’Incoronazione della Madonna di Oropa. Un viaggio nelle tappe più significative che ha portato il popolo dei devoti alla Vergine Bruna fino alla cerimonia solenne di domenica 29 agosto 2021. Un cammino attraverso gli eventi vissuti insieme alla comunità ma anche un cammino interiore, fatto di luce e di speranza.

Il libro è un racconto per immagini del cammino verso la V Centenaria Incoronazione: la creazione del manto e della corona, la riapertura della Basilica Superiore, le processioni, l’omaggio dei giovani a Maria, la cerimonia solenne del 29 agosto 2021 e tanto altro in un susseguirsi di ricordi ed emozioni. 

Il volume con fotografie di Andrea Taglier, edito da Daniela Piazza, uscirà in edizione limitata a dicembre.

Sono possibili due opzioni di pre-acquisto

– il libro con una foto esclusiva in omaggio 

– il libro abbinato a cartolina con annullo filatelico e francobollo del centenario.

Regalare il libro dell’Incoronazione è non solo il modo per condividere il ricordo di un evento che è già entrato nella storia, ma per donare qualcosa di sé agli altri.

Puoi acquistare il libro on line sul sito del Santuario oppure recarti presso il negozio del chiostro. Per informazioni: negozio@santuariodioropa.it

CLICCA QUI ACQUISTARE IL LIBRO IN PREVENDITA ON LINE

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

estate a oropa 2023 lr
Estate a Oropa 2023
Il Santuario di Oropa vi dà il benvenuto con un’estate ricca di visite guidate, concerti e incontri che renderanno indimenticabile la vostra visita.
visite guidate oropa estate
Visite guidate a Oropa - Estate 2023
Visite guidate al Santuario, al Sacro Monte, alla Cupola della Basilica Superiore e al Cimitero Monumentale dal 17 giugno al 3 settembre 2023
Messa Alpe San Bartolomeo
S. Messa all'Alpe di San Bartolomeo
La S. Messa all’Alpe di San Bartolomeo verrà celebrata giovedì 24 agosto alle ore 11

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter