camere oropa voucher piemonte

Voucher Piemonte: sei nostro ospite due notti su tre!

Ritornano i Voucher Piemonte: ti offriamo un soggiorno di tre notti al costo di un solo pernottamento.

Grazie all’iniziativa della Regione Piemonte e dei Consorzi Turistici Piemontesi, puoi trascorrere una vacanza a Oropa usufruendo di un’iniziativa straordinaria: un soggiorno di 3 notti al costo di 1 solo pernottamento.

Fino al 30 giugno 2021 è di nuovo possibile acquistare un voucher per trascorrere una vacanza di tre giorni in Piemonte, con una notte pagata dal cliente, una dalla Regione Piemonte e la terza omaggiata dall’albergatore.

Puoi decidere subito la data, per vivere un’esperienza all’insegna della tranquillità nella natura della Valle Oropa, o acquistare un voucher a data aperta per soggiornare quando vorrai entro il 31 dicembre 2021.

Se vorrai regalare il voucher a un amico sarà sicuramente un’idea originale e apprezzata!

Il voucher è disponibile per i visitatori provenienti da tutte le regioni e da tutti i paesi. La promozione è valida per acquisti entro il 30 giugno 2021, usufruibile entro il 31/12/2021

Per fruire di questa opportunità, puoi verificare la disponibilità contattando l’Ufficio Accoglienza del Santuario di Oropa ( tel. 015 25551200 email info@santuariodioropa.it ) e poi prenotare attraverso il sito del Consorzio Biella Accoglie

>> SCOPRI L’OSPITALITA’ DEL SANTUARIO E LE TIPOLOGIE DI CAMERE

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

ARTICOLI CORRELATI

Resta aggiornato
Iscriviti alla newsletter